mercoledì 23 luglio 2014

Da "puzzle a pezzi" a "pezzi di una collana"


In un blog dove si parla di collane avreste letto che per fare collane servono gioielli..chiusure..perline..anellini...insomma tutto quello che di solito serve per creare gioielli faidate...
..beh scordatevi tutto ciò se andate in blog creativi come il mio!
:-)


...quindi vi parlo della MIA collana...

SERVONO

pezzi di puzzle
nastrino
smalto
colla
velcro
strass


A volte in casa si hanno rimanenze di smalti che possiamo riutilizzare...

ho quindi "smaltato"  i pezzi del puzzle...


...ho incollato gli strass solo sulla parte dell'incastro "arrotondato" del pezzo...


...ho quindi incollato a due a due i pezzi (facendoli combaciare) sul nastrino che ho arricchito anch'esso di strass...


...ed ecco la collana...anzi la parure...


... e da vicino il braccialetto...


...che si chiude con il velcro.


Nessun commento:

Posta un commento