giovedì 24 gennaio 2013

Grazie Linda!

Lei si che è una blogger!Chi?Linda naturalmente di http://www.paneamoreecreativita.it/blog/....
Certo non ha bisogno della mia pubblicità perchè ha già ottenuto il suo successo ma voglio parlare di lei perchè attraverso il suo blog ho cominciato a scoprire la mia passione per la creatività,il riciclo e in particolare lo scrapbooking.Il suo link è tra i miei preferiti che visito regolarmente...dopo se ne sono aggiunti altri...ognuno ha la sua particolarità.Grazie Linda per aver risposto alla mia richiesta..da qualche parte ho letto che è buona regola di un blogger rispondere sempre a chi commenta e tu l'hai fatto con me...hai superato la prova:-)!
Oggi sono qui al mio secondo post,con la mia inesperienza che è visibilissima visto che ancora non so dove mettere le mani per cominciare a costruire il blog!Vabbè sono un'autodidatta...d'altronde dopo aver fatto il corso preparto online tutta da sola e dopo essere riuscita a mettere tutto in pratica il giorno che è nato mio figlio ottenendo buoni risultati volete che non riesca a creare pian piano il mio blog??Ma si che ce la farò:partorirò anche il mio bel blog:-)!
Galleria Illustrazioni - divertente, madre. 
fotosearch - cerca 
clipart, poster, 
disegni e immagini 
grafiche eps vettoriali

Nessun commento:

Posta un commento